INNSBRUCK & SALISBURGO 30 Nov. - 1° Dic. 2019

Innsbruck - Salisburgo ( Austria)
++ VIAGGIO CONFERMATO - POSTI DISPONIBILI !! ++
Periodo: Novembre | Dicembre |



1° giorno: Partenza –Innsbruck

Partenza in prima mattinata in pullman dai luoghi convenuti. Arrivo ad Innsbruck Capoluogo regionale del Tirolo austriaco, conosciuta per il fascino del suo prestigioso centro storico, dominato dal “Goldenes Dachal”, il loggiato dal tettuccio d’oro . Tempo libero per una passeggiata attraverso le pittoresche vie del borgo medievale, dove durante il periodo dell’Avvento si respira una fantastica atmosfera natalizia. Non mancano i Mercatini di Natale distribuiti nelle principali piazze e lungo le vie della città. Gli appassionati di Cristalli non potranno mancare all’appuntamento con la nota Azienda, Swarosvski che proprio qui ad Innsbruck ha aperto un fornitissimo negozio. Anche la pasticceria Sacher è presente da alcuni anni nel Capoluogo Tirolese, con l’intera gamma dei suoi prodotti. Pranzo libero in centro città. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno: Salisburgo - Rientro

Dopo la prima colazione in hotel , visita guidata di Salisburgo , città d’arte e cultura con una storia straordinaria, grazie alla quale dal 1997 è entrare a far parte dei siti dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO. Nel periodo dell’AVVENTO in città si aprono gli storici Mercatini di Natale, tra i più belli e antichi d’Europa, che vanno ad occupare l’intera area del centro storico. L’offerta è molto ricca e articolata: dal folclore locale, alle decorazioni tradizionali per l’albero di Natale, regali per grandi e piccini, delizie del palato, vin brulé e ponce. L’atmosfera tutti intorno è fuori dal comune, con illuminazioni e addobbi di raro pregio e bellezza. Tempo libero a a disposizione per visite individuali ai principali monumenti della città come il Duomo del 1628, opera di Santino Solari, le splendide Piazze, disegnate dal vicentino, Vincenzo Scamozzi, la Residenz , sede vescovile medievale, la Torre del carillon, il rione del convento di San Pietro con la splendida chiesa barocca, per terminare con i giardini del Mirabell. Tempo a disposizione per il pranzo libero in centro storico. Nel pomeriggio sistemazione in pullman e partenza per le località di provenienza. Arrivo previsto in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE IN CAMERA DOPPIA     € 215,00 

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA                          € 45,00

La quota comprende: 

Trasferimento in pullman; Sistemazione in hotel 3 * con trattamento di mezza pensione con acqua in caraffa e ¼ di vino; Visita guidata di Salisburgo ; Visita libera dei mercatini ;Assistente dell’agenzia

La quota NON  comprende

Extra di carattere personale e quanto non indicato alla voce: "la quota comprende eventuale tassa di soggiorno , Garanzia “ No risk al costo di euro 13,00 a persona da stipulare all’ atto dell’ iscrizione .

 

Iscriviti alla Newsletter

Con l'iscrizione si acconsente al trattamento dei dati personali come specificato nelle nostre policy


CONTATTI


REdiviaggi

Via Don Pasquino Borghi 28
42028 Poviglio RE
Tel: 0522­ 969 850
Lun - Ven 09.00­-12.30 / 15.30­-19.00

Sabato e al di fuori degli orari sopra indicati , si riceve su appuntamento.

info@rediviaggi.it


Le foto #rediviaggi