FESTA DELLO SPECK 06 Ottobre

Val di Funes
Italia
Periodo: Ottobre |



Ritrovo dei partecipanti in prima mattinata nei luoghi convenuti, incontro con l’assistente e partenza per l’Alto Adige . Arrivo alla Val di Funes , in particolare a Santa Maddalena , per la visita libera alla festa dello Speck. Anche quest’anno il paesino di Santa Maddalena , ai piedi delle Odle , propone la festa dello Speck che attira i visitatori vicini e lontani nella valle d’ origine del noto scalatore Reinhold Messner ; sarà un’occasione per godere non solo della bontà dello Speck , ma anche del panorama spettacolare di uno dei più affascinanti paesaggi alpini altoatesini . Pranzo libero . Tempo a disposizione per partecipare al ricco programma che prevede la distribuzione dello Speck , da parte delle reginette degli ultimi anni ; l’ elezione della regina della dello Speck e spettacolo folcloristico . Al termine sistemazione in bus e rientro per i luoghi di provenienza.

QUOTA PARTECIPAZIONE       65,00 €

La quota comprende: 

Trasferimento in bus, Biglietto d’ ingresso per partecipare alla manifestazione, che darà diritto a ricevere un trancio di Speck ; Assistente Agenzia .

La quota NON comprende:

Extra di carattere personale e quanto non indicato alla voce: "la quota non comprende”;Garanzia “ No Risk”, contro le penali d’ annullamento € 7,00 a persona da stipulare al momento dell’ iscrizione . 

 

Iscriviti alla Newsletter

Con l'iscrizione si acconsente al trattamento dei dati personali come specificato nelle nostre policy


CONTATTI


REdiviaggi

Via Don Pasquino Borghi 28
42028 Poviglio RE
Tel: 0522­ 969 850
Lun - Ven 09.00­-12.30 / 15.30­-19.00

Sabato e al di fuori degli orari sopra indicati , si riceve su appuntamento.

info@rediviaggi.it


Le foto #rediviaggi