GIAPPONE

Tour con visite guidate
Giappone
Periodo: Aprile | Maggio | Giugno |



1° GIORNO, ITALIA - TOKYO

 Partenza dall’aeroporto prescelto e imbarco per Tokyo con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

 2° GIORNO TOKYO

 Arrivo all’aeroporto di Tokyo-Narita. Trasferimento su base privata in hotel. Pranzo e cena liberi.

 3° GIORNO TOKYO

Visita della città con bus privato accompagnati da una guida in lingua italiana: l’osservatorio del Tokyo Metropolitan Government Office, il Santuario di Meiji Jingu, il distretto di Omotesando e Harajuku, il Tempio Asakusa Kannon, il tour terminerà nel quartiere di Ginza.Pranzo in ristorante. Cena libera.

 4° GIORNO TOKYO - HAKONE – TOKYO

 Partenza in pullman per Hakone, breve gita in barca sul Lago Ashi ed escursione in funivia al Monte Komagatake. Pranzo in ristorante. Rientro a Tokyo. Cena libera.

 5° GIORNO TOKYO pernottamento & colazione

Prima colazione in hotel e intera giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi.  

6° GIORNO TOKYO - NAGOYA – TAKAYAMA

Incontro con la guida in lingua italiana e trasferimento per la stazione di Tokyo. Si riparte in treno superveloce “Shinkansen” per Nagoya: all’arrivo coincidenza con treno espresso per Takayama. Pranzo in ristorante. Arrivo a Takayama e trasferimento a piedi e visita di Jinya House, Kusakabe House e Sannomachi area. Al termine trasferimento a piedi in hotel.

NOTA: PREVEDERE UN BAGAGLIO A MANO CON IL NECESSARIO PER IL PERNOTTAMENTO, POICHÉ IL BAGAGLIO PRINCIPALE VIAGGIA SEPARATAMENTE E ARRIVA A KYOTO L’8° GIORNO.

 7° GIORNO TAKAYAMA – SHIRAKAWAGO – KANAZAWA

 Al mattino presto, visita del mercato. Partenza in bus locale per la regione di Shirakawa, incastonata nelle Alpi sulla strada che porta a Kanazawa. Sosta a Ogimachi per osservare le case dai tipici tetti di paglia dalla forte inclinazione, la cui struttura, adatta alle abbondanti nevicate invernali, ricorda delle mani congiunte in preghiera. Pranzo in ristorante. Partenza con bus locale per Kanazawa nel tardo pomeriggio, e sistemazione in hotel. Cena libera.

NOTA: PREVEDERE UN BAGAGLIO A MANO CON IL NECESSARIO PER IL PERNOTTAMENTO, POICHÉ IL BAGAGLIO PRINCIPALE VIENE SPEDITO DIRETTAMENTE A KYOTO.

 8° GIORNO KANAZAWA – KYOTO

Visita del Giardino Kenrokuen, uno dei più famosi giardini del Giappone, e della Nagamachi Samurai House. Pranzo in ristorante. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza in treno espresso per Kyoto, ove l’arrivo è previsto alle ore 17.39. Trasferimento a piedi in hotel. Cena libera. 

 9° GIORNO KYOTO

Intera giornata di visita della città: l’antico tempio Kiyomizu, dal quale si gode una bella vista sulla città; si visitano il Santuario Heian; il Tempio del Padiglione d’Oro Kinkakuji ed il Castello Nijo, i cui giardini del Palazzo Grande furono disegnati da Enshu Kobori nel 1626, il centro dell’artigianato locale. Pranzo incluso in ristorante. Cena libera.

 10° GIORNO KYOTO

Dopo la prima colazione, intera giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi.

Optional Tour: Escursione su base collettiva con guida in lingua inglese a Nara, capitale del Giappone dal 710 al 794 d.C., e a Uji. A Nara si visitano il Tempio Todaiji, con il colossale Budda di bronzo chiamato Daibutsu; il Santuario Kasuga dalle 3000 lanterne di pietra e di bronzo; il “Parco dei Daini”.Rientro a Kyoto prima di pranzo. Pomeriggio a disposizione, cena libera.

 

11° GIORNO, KYOTO – OSAKA – ITALIA

 Al mattino personale parlante inglese trasferirà i partecipanti alla stazione. Da qui trasferimento in navetta regolare all’aeroporto di Osaka e disbrigo delle formalità di imbarco per proprio conto. Partenza per l’Italia con volo diretto Alitalia.  


Iscriviti alla Newsletter

Con l'iscrizione si acconsente al trattamento dei dati personali come specificato nelle nostre policy


CONTATTI


REdiviaggi

Via Don Pasquino Borghi 28
42028 Poviglio RE
Tel: 0522­ 969 850
Lun - Ven 09.00­-12.30 / 15.30­-19.00

Sabato e al di fuori degli orari sopra indicati , si riceve su appuntamento.

info@rediviaggi.it


Le foto #rediviaggi