Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Un viaggio unico, per ammirare l’affascinante Bali , meglio conosciuta come “L’ Isola degli Dei”. Alla scoperta di bellissimi paesaggi rurali e sacri templi, terminato il tour sulle incontaminate spiagge delle isole Gili.
Partenza con volo di linea con scalo intercontinentale. Pasti e pernottamento a bordo .
Arrivo a Denpasar e trasferimento privato in hotel 4* a Kuta . Resto della giornata a disposizione. Pernottamento
Dopo la prima colazione, incontro con la guida parlante italiano e partenza alla scoperta dell’ Isola degli Dei. La prima tappa sarà presso Tanah Lot (Terra in mezzo al mare) il quale si trova su una rupe di roccia in riva al mare, tempio è stato fondato da un sacerdote indù, Nirarthou, giunto a Bali nel ´500. Si proseguirà per l’atavica foresta delle scimmie di Kedaton. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al tempio Ulum Danu sul lago Berantan, a seguire visita delle spettacolari cascate Git – Git . Trasferimento in hotel 4* a Lovina, caratterizzata dalle sue spiagge di sabbia nera lavica.
Cena libera e pernottamento.
Colazione in hotel e partenza per la città degli artisti Ubud. Durante il tragitto soste fotografiche per ammirare il maestoso vulcano Kintamani (ancora attivo) , a seguire visita del tempio delle sacre sorgenti Pura Tirta. Arrivo a Ubud con sosta a Tegalalang famosa per le risaie a terrazza. Pranzo in ristorante e pomeriggio tempo libero per lo shopping nel mercato artigianale di Ubud. A seguire check-in in hotel , cena libera e pernottamento .
Colazione in hotel e partenza per un emozionante rafting lungo il fiume più importante di Bali l’Ayung.
A bordo di gommoni ed insieme a guide esperte, si scivolerà lungo il fiume, attraverso le sue rapide e la foresta tropicali con panorami mozzafiato, si vedranno santuari indù che sono vivacemente decorati nei giorni cerimoniali di preghiera.
Al termine pranzo in ristorante e al pomeriggio rientro a Ubud , tempo libero per lo shopping o per rilassanti massaggi nelle Spa dell’hotel.. Cena libera e pernottamento ad Ubud.
La ricerca e l’acquisto di opere d’arte costituisce una delle maggiori attività, tra le vie della città si trovano infatti numerosissime gallerie d’arte che propongono le proprie collezioni di oggetti d’antiquariato, dipinti di artisti contemporanei e decine e decine di negozi di fotografie, oggetti d’antiquariato locale, souvenir, ecc.
D’obbligo gironzolare tra le vie principali ma anche tra le vie meno frequentate dai turisti alla scoperta di piccoli negozietti dove è possibile trovare oggetti di grande valore artistico.
Merita sicuramente una visita il mercato cittadino che si apre ogni mattina e dove è possibile trovare di tutto ad un prezzo inferiore rispetto ai negozi però a scapito della qualità non troppo elevata delle merci esposte.
Se volete acquistare a buon prezzo articoli di ottima qualità dovete recarvi nei paesi circostanti direttamente sul luogo di produzione.
Dopo la prima colazione partenza alla volta di Candidasa. Prima sosta al villaggio di Klung Klung dove si visiterà il palazzo reale Kertha Gosa. La visita proseguirà in direzione Besakih dove dall’altro del tempio madre, si ha un panorama mozzafiato sull’ isola. Pranzo in ristorante . Nel pomeriggio visita al villaggio Tenganam , uno dei villaggi più antichi dell’isola , dove al suo interno si conservano ancora tradizioni ormai perse sull’ isola. Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento.
Dopo la prima colazione, trasferimento a Padang Bay , dove ci si imbarca per raggiungere le isole Gili ( circa 1,5 ore di motoscafo) . Le isole sono ancora lontane dalle masse di turismo, caratterizzate da spiagge bianche, acqua cristalline e fondali corallini multicolore , adatti anche per lo snorkeling.
Giornate dedicate al relax e attività balneari, con la possibilità di visitare o soggiornare su tutte e tre le isole (Trawangan – Meno – Air) , distanti tra di loro pochi minuti di barca.
Dopo la prima colazione, trasferimento in Bali e da qui proseguimento per l’aereoporto , in coincidenza con volo internazionale. Pasti e pernottamento a bordo.
Arrivo in Italia in prima mattinata.