Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Viaggio in bus; Sistemazione in hotel 3* con trattamento di mezza pensione con acqua in caraffa ai pasti; Visita guidata di Nizza; Assicurazione medico / Bagaglio; Assistente dell’agenzia
QUOTA PER PERSONA CAMERA DOPPIA 230,00 €
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 50,00€
1°GIORNO: PARTENZA – NIZZA
Ritrovo dei partecipanti in prima mattinata e partenza in bus. Soste tecniche lungo il percorso. Arrivo a Nizza, perla della Costa Azzurra. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata della Città Vecchia con la sua atmosfera tipica, i suoi negozi provenzali ed i bistrot che rendono omaggio alla cucina locale. Visita della Place Massena con i tipici portici in stile piemontese e la Place Garibaldi, dedicata all’Eroe dei Due Mondi, nato a Nizza nel 1807. Nizza, infatti, entrò a far parte della Francia solo nel 1860 poiché prima apparteneva ai Duchi di Savoia. Trasferimento in hotel, assegnazione delle camere, cena e pernottamento.
2° GIORNO: EZE – MENTONE
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Eze, villaggio arroccato situato tra Nizza e Mentone, è un incantevole borgo, un labirinto di passaggi fioriti e strade medievali fiancheggiate da studi di artisti, gallerie d’arte, ristoranti e negozi di souvenir. Èze è uno dei villaggi più piccoli della Costa Azzurra, da cui potrete ammirare il colpo d’occhio di queste case sospese su uno spuntone di roccia. Trasferimento a Mentone per partecipare alla Festa dei Limoni “Sfilata dei frutti d’Oro” (biglietto escluso) dove potremo assistere alla famosa sfilata carnevalesca con carri sfarzosamente allestiti utilizzando agrumi e fiori. Al termine ripartenza per il rientro.
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA