Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Viaggio di nozze dal fascino Orientale ,Ni-hon(o Nippon)è il nome del Giappone.I due ideogrammi che lo compongono significano ‘sole’ e ‘origine’, perciò spesso questa nazione è identificata come la Terra del sole nascente o Paese del sol levante.
Partenza dall’aeroporto prescelto e imbarco per Tokyo con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo
Arrivo all’aeroporto di Tokyo-Narita. Trasferimento su base privata in hotel. Pranzo e cena liberi.
Visita della città con bus privato accompagnati da una guida in lingua italiana: l’osservatorio del Tokyo Metropolitan Government Office, il Santuario di Meiji Jingu, il distretto di Omotesando e Harajuku, il Tempio Asakusa Kannon, il tour terminerà nel quartiere di Ginza.Pranzo in ristorante. Cena libera.
Partenza in pullman per Hakone, breve gita in barca sul Lago Ashi ed escursione in funivia al Monte Komagatake. Pranzo in ristorante. Rientro a Tokyo. Cena libera.
Prima colazione in hotel e intera giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi.
Incontro con la guida in lingua italiana e trasferimento per la stazione di Tokyo. Si riparte in treno superveloce “Shinkansen” per Nagoya: all’arrivo coincidenza con treno espresso per Takayama. Pranzo in ristorante. Arrivo a Takayama e trasferimento a piedi e visita di Jinya House, Kusakabe House e Sannomachi area. Al termine trasferimento a piedi in hotel.
NOTA: PREVEDERE UN BAGAGLIO A MANO CON IL NECESSARIO PER IL PERNOTTAMENTO, POICHÉ IL BAGAGLIO PRINCIPALE VIAGGIA SEPARATAMENTE E ARRIVA A KYOTO L’8° GIORNO.
Al mattino presto, visita del mercato. Partenza in bus locale per la regione di Shirakawa, incastonata nelle Alpi sulla strada che porta a Kanazawa. Sosta a Ogimachi per osservare le case dai tipici tetti di paglia dalla forte inclinazione, la cui struttura, adatta alle abbondanti nevicate invernali, ricorda delle mani congiunte in preghiera. Pranzo in ristorante. Partenza con bus locale per Kanazawa nel tardo pomeriggio, e sistemazione in hotel. Cena libera.
NOTA: PREVEDERE UN BAGAGLIO A MANO CON IL NECESSARIO PER IL PERNOTTAMENTO, POICHÉ IL BAGAGLIO PRINCIPALE VIENE SPEDITO DIRETTAMENTE A KYOTO.
Visita del Giardino Kenrokuen, uno dei più famosi giardini del Giappone, e della Nagamachi Samurai House. Pranzo in ristorante. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza in treno espresso per Kyoto, ove l’arrivo è previsto alle ore 17.39. Trasferimento a piedi in hotel. Cena libera.
Intera giornata di visita della città: l’antico tempio Kiyomizu, dal quale si gode una bella vista sulla città; si visitano il Santuario Heian; il Tempio del Padiglione d’Oro Kinkakuji ed il Castello Nijo, i cui giardini del Palazzo Grande furono disegnati da Enshu Kobori nel 1626, il centro dell’artigianato locale. Pranzo incluso in ristorante. Cena libera
Dopo la prima colazione, intera giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi.
Optional Tour: Escursione su base collettiva con guida in lingua inglese a Nara, capitale del Giappone dal 710 al 794 d.C., e a Uji. A Nara si visitano il Tempio Todaiji, con il colossale Budda di bronzo chiamato Daibutsu; il Santuario Kasuga dalle 3000 lanterne di pietra e di bronzo; il “Parco dei Daini”.Rientro a Kyoto prima di pranzo. Pomeriggio a disposizione, cena libera.
Al mattino personale parlante inglese trasferirà i partecipanti alla stazione. Da qui trasferimento in navetta regolare all’aeroporto di Osaka e disbrigo delle formalità di imbarco per proprio conto. Partenza per l’Italia con volo diretto Alitalia.