Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Trasferimento in pullman; Sistemazione in hotel 3*** ; Trattamento di mezza pensione con bevande incluse ; Visite libere dei laghi, Cortina e San Candido; Assistente dell’agenzia
QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA 220,00 €
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA (limitate) 50,00 €
1° giorno: Partenza – LAGO DI BRAIES – LAGO DI MISURINA
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti, incontro con l’assistente, sistemazione in pullman e partenza per le Dolomiti.
Arrivo al Lago di Braies, sicuramente il più bello delle dolomiti e mostra la sua bellezza in ogni stagione. Ma in inverno, ghiacciato e coperto dalla neve, l’atmosfera diventa ancora più magica e natalizia. Il lago e si tramuta in una distesa scintillante su cui si può camminare e persino pattinare. Il sentiero che costeggia le rive del lago invita a una suggestiva escursione a piedi o con le ciaspole. I cristalli di neve danzano leggiadri nell’aria. Se osservaste bene, potreste avere la fortuna di vedere le tracce del passaggio di qualche animale. Ebbene sì, il Lago di Braies è un’esperienza molto speciale anche in inverno: uno spettacolo da vivere in prima persona. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Misurina. Nei mesi invernali, quando il lago si ghiaccia, è possibile camminarci sopra, e circondati dalle montagne imponenti, vi travolgerà una sensazione di meraviglia. Il Lago di Misurina è un luogo magico ed affascinante in ogni stagione, ma in inverno regala qualche emozione in più.
Al termine trasferimento in hotel cena e pernottamento.
2° giorno: CORTINA – SAN CANDIDO – RIENTRO
Dopo la prima colazione partenza per Cortina, situata nel cuore delle Dolomiti in un’ampia valle circondata da alte vette, è una delle località di montagna più famose del mondo. Le vie sono addobbate a festa e riscaldate da bellissime luminarie, ovunque nell’aria un delizioso profumo di pan pepato e note speziate. Di sottofondo, soavi melodie natalizie. Questa è l’atmosfera che si può respirare anche nella città di Cortina, la Perla delle Dolomiti, in provincia di Belluno.Tempo libero per il pranzo. Nel primo pomeriggio rientro al parcheggio e in bus trasferimento a San Candido, il più noto dei paesi dell’Alta Pusteria. Il Mercatino di Natale di San Candido in Alta Pusteriasi valorizzano in particolar modo i concetti di tradizione e naturalezza e la zona pedonale intorno alla chiesa di San Michele si presenta avvolta da una luce particolarmente romantica. Al termine partenza per il rientro nei luoghi di provenienza con arrivo in serata.
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA