Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Trasferimento in bus; Colazione a bordo del treno; Pranzo tipico in ristorante; Visite guidate e ingressi ai castelli: San Michele, Caldes, Valer e di Thun; Biglietto per il percorso panoramico con il Trenino dei Castelli con posti a sedere; Pullman tra le valli trentine; Assicurazione medico bagaglio; Assistente dell’agenzia
QUOTA PER ADULTO 145,00 €
Ritrovo dei partecipanti in primissima mattinata presso i luoghi convenuti e partenza in bus per Trento- Malè. Arrivo in stazione e partenza ore 08.40 con il Trenino dei Castelli alle per scoprire i castelli più suggestivi della Val di Non e della Val di Sole. Un viaggio nella storia dell’arte accompagnati da guide esperte che ci permette di immergersi in luoghi e vicende che costituiscono pagine importanti dell’arte e della storia del Trentino. Il tour parte dalla stazione di Trento e prosegue fino alla stazione di Mezzana. Si proseguirà il tour a bordo di pullman. Pranzo a Cles in ristorante tipico.
Si visiterà l’affascinante Castel Caldes in Val di Sole, passando dalla residenza privata dell’elegante Castel Valer, fino al maestoso Castel Thun in Val di Non. L’intera escursione sarà allietata da una colazione salutare, un gustoso pranzo con prodotti e vini locali e infine una tisana di erbe officinali da sorseggiare alle magiche luci del tramonto, nella cornice suggestiva di un antico maniero, per recuperare le forze dopo la giornata intensa. Alle 18.45 trasferimento in pullman alla stazione di Ton e arrivo a Treno-Malè alle 19.30. A seguire sistemazione in bus e rientro per i luoghi di provenienza.
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA