Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Trasferimento in bus; Viaggio in treno; Colazione a bordo; Visita guidata ai 2 castelli (Castel Valer e Castello di San Michele) e ai Presepi di Ossana; Pranzo tipico con bevande; Degustazione al Mercatino di Natale di Trento; Trasferimenti vari; Assicurazione medico bagaglio; Assistente dell’agenzia.
QUOTA A PERSONA: 150,00€
RAGAZZI 4-16 ANNI 135,00 €
Un tour per scoprire la magia di alcuni castelli e presepi del Trentino e del Mercatino di Natale di Trento, con qualche pausa gustosa! Il Trentino non è solo terra di montagne maestose e romantici laghi alpini: abbarbicati su speroni di roccia, o adagiati su placide colline, ci sono decine e decine di castelli che da secoli dominano vallate e antiche strade. Ognuno di essi racconta una storia diversa, al sapore di leggenda
Ritrovo dei partecipanti in primissima mattinata presso i luoghi convenuti e partenza in bus. Arrivo in stazione e partenza alle ore 08.40 con il Trenino per scoprire i castelli più suggestivi della Val di Non e della Val di Sole.
Il programma prevede la partenza dalla stazione ferroviaria Trento-Malè di Trento, capoluogo ricco di storia e arte, incastonato nel cuore delle Alpi, e si dirige verso il Castello San Michele in Val di Sole. Sempre ad Ossana ci sarà tempo per visitare i famosi presepi dell’antico borgo, passando poi alla residenza di Castel Valer. Tra una visita e l’altra una colazione salutare, un gustoso pranzo, accompagnato dai vini proposti dalla Cantina Rotari, con prodotti locali presso il ristorante, e infine il rientro a Trento per la visita al Mercatino di Natale con un brindisi finale di vin brulè.
A seguire sistemazione in bus e rientro per i luoghi di provenienza.
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA