Non esitare a chiamarci. Siamo un team di esperti e saremmo felici di poter parlare con te.
0522 969 850
booking@rediviaggi.it
Trasferimento in bus ; Ingresso al Centro benessere; Hotel 4* in mezza pensione con cena tipica valtellinese e bevande incluse ½ minerale + ¼ di vino; Biglietto Trenino Rosso del Bernina con posti a sedere in carrozze riservate; Assicurazione medico-bagaglio ; Assistente dell’agenzia
QUOTA PER PERSONA CAMERA DOPPIA 275,00 €
CAMERA SINGOLA non disponibile ( possibilità di condivisione )
QUOTA 3° LETTO ADULTO 250 €
1° giorno PARTENZA – LIVIGNO –
Partenza in prima mattinata nei luoghi convenuti in pullman. Arrivo a Livigno e tempo a disposizione per il pranzo .
A seguire possibilità di rimanere a Livigno per Shopping nei numerosi negozi che offrono articoli di ogni genere, esenti da Iva ( orari 10-12 /15-19) o passeggiata nel centro oppure ,per chi desidera rilassarsi, possibilità di trasferimento in hotel dove si potrà accedere al centro benessere della struttura. Due piani e 3.000 metri quadrati di piscine, saune, hammam, bagno romano, aree massaggi e relax, oltre a una favolosa Infinity Pool riscaldata con vista sulle montagne: benvenuto nella Spa di Alpen Resort 4* , la più bella di tutta Livigno! Un luogo di incanto, relax e meraviglia che attiverà tutti i tuoi sensi.
In serata cena e pernottamento.
2° giorno LIVIGNO -TIRANO- ST. MORITZ- RIENTRO
Dopo la prima colazione in hotel check out entro le ore 10.00 e possibilità di usufruire delle piscine riscaldate interne ed esterne dell’ hotel fino alle ore 11,30 (spogliatoi e docce a disposizione).In alternativa per chi desidera servizio di navetta disponibile per raggiungere il centro di Livigno . Alle ore 12 partenza in bus alla volta di Tirano e tempo a disposizione per pranzo libero. A Seguire partenza dalla stazione di Tirano con il trenino rosso del Bernina delle ore 15.41 con arrivo a St Mortiz alle ore 18,11 . Il Trenino divenuto nel 2008 patrimonio dell’UNESCO, è una delle ferrovie più alte al mondo, un vero spettacolo mozzafiato tra le Alpi. Il BERNINA EXPRESS arriva sino ad un’altitudine di 2.253 m con vista sul ghiacciaio del Orteratsch e sul gruppo del Bernina, è l’unica tratta ferroviaria svizzera che, da sud a nord, attraversa le Alpi a cielo aperto. Questa magnifica linea, ultimata nel 1910, porta da Tirano (429 m s.l.m.) oltre i ghiacciai del Passo del Bernina (2253 m s.l.m.). La ferrovia supera i 1824m di dislivello esistenti tra Tirano e Ospizio Bernina in soli 22 km in linea d’aria ed affrontando pendenze del 7% o senza l’ausilio della cremagliera! La linea è di particolare effetto, offre ai viaggiatori panorami mozzafiato tra montagne imponenti, ghiacciai, valli e cime alpine. Arrivo a St. Moritz , sistemazione in bus e partenza per i luoghi di provenienza .
L’ORDINE DELLE VISITE PUO’ SUBIRE VARIAZIONI, SENZA ALTERARE IL CONTENUTO DEL PROGRAMMA